Installazione dispositivi Block Shaft Se vuoi proteggere la tua automobile, e cerchi un metodo che […]
Decidere di installare un antifurto è la scelta più giusta da fare per mantenere più al sicuro la propria auto. Sul mercato ne esistono di svariati tipi ma principalmente si possono dividere in tre grandi categorie: meccanici, elettronici e satellitari.
Gli antifurti meccanici sono quelli che vanno a bloccare fisicamente le parti che consentono di guidare l’auto dunque sterzo, pedali e cambio. Sono ben visibili dall’esterno e consentono di far perdere la speranza di rubare la tua auto, almeno ai ladri meno esperti. Il prezzo si aggira sui 100 euro circa al secondo del modello.
L’antifurto elettronico è più avanzato rispetto al primo è un interruttore nascosto all’interno dell’automobile che ha il compito di impedire l’accensione del veicolo. Esistono anche l’antifurto dotato di sirena che si attiva tramite alcuni sensori. Questi tipi di allarme vengono installati da tecnici del settore.
Infine abbiamo l’antifurto satellitare che si affida alla rete di satellitari GPS e ad un collegamento dati tramite rete cellulare. Sono sistemi ben fatti, spesso associati all’assicurazione del veicolo che consente di abbassare il costo della polizza assicurativa.
Installazione dispositivi Block Shaft Se vuoi proteggere la tua automobile, e cerchi un metodo che […]
L’installazione del Block System Il Block System è uno dei sistemi per impedire il furto […]
Installare l’Antifurto Gatelock Van Se vuoi mettere al sicuro il tuo veicolo commerciale e cerchi […]